La nostra cena

Non vorrai rinunciare 
alle nostre delizie #VEG
Formaggio fritto

Il tuo contributo ai nostri amati cani




​Anche quest’anno è arrivato il tradizionale appuntamento con 
la cena di Natale di A.DI.CA. Onlus

Sabato 26 novembre ore 20,30

Si tratta di un evento che racchiude in sé diversi significati, tutti ugualmente importanti.
La raccolta di fondi per l’associazione è senz’altro un aspetto prioritario, ma è comunque fondamentale il messaggio che A.DI.CA. e Cucinando Senza… vogliono trasmettere, invitando ad un momento di riflessione sul mondo animale e sul cibo come espressione di uno stile di vita. 

Una cena che, oltre ad essere un momento di incontro per tutti i simpatizzanti, vuole essere anche una piccola sfida, con proposte di cucina vegetariana ed etnica, ed uno stimolo a riflettere sull’alimentazione, nei suoi aspetti etici e salutistici. 
Quindi la volontà di coniugare il rispetto per gli animali, con il rispetto per l’ambiente e per noi stessi, con scelte ragionate e coscienti.
Tutto questo senza assolutamente rinunciare al piacere del buon cibo e alla convivialità. 

Quest'anno vogliamo dedicare una parte della nostra cena alla cucina pugliese, la ricchezza dei prodotti di questa Regione vengono esaltati in piatti dove solo l'esperienza dei secoli ha insegnato a trarre sapore e profumi da prodotti e cucina apparentemente semplici.

Una cena golosa a cui ispirarsi per un Natale gustoso e leggero.

Prodotti della nostra tradizione rivisitati in forma allegra per fare festa, ma rispettare il nostro desiderio di consumare meno carne.
Un omaggio alla Puglia: terra che ha saputo, in modo particolare, utilizzare gli ingredienti della terra per donarci piatti che fanno bene al corpo e all’anima.


La nostra cena, come sempre, verrà realizzata da mani amorevoli, con prodotti biologici o del territorio, cucinata in modo semplice e tradizionale così da permettervi di ripetere le nostre ricette nella vostra cucina.

Quindi vi aspettiamo numerosi…

Regalatevi e regalate ai vostri cari un Natale all'insegna della salute e dell’amore verso gli altri animali: goloso, sfizioso ma senza carne!

Per prenotazioni telefonare al "3346114064" dalle 16.00 alle 22.00

La cena, con inizio alle ore 20.30, si terrà presso il Centro Polifunzionale (campo sportivo) Via dello Sport di Pieve Fissiraga (vicinanze casello autostradale)




Commenti